Categorie
Italia Veneto

DOVE FARE COLAZIONE A TREVISO

Dove fare una colazione alternativa a Treviso, tra cupcake e torri di pancake.
Milkshake e caffè aromatizzati.

La colazione è il pasto con il quale si inizia la giornata e serve a darci la carica, per questo abbiamo pensato di scrivere una guida su dove fare una colazione da urlo a Treviso.

CAMELIA BAKERY

Un piccolo angolo a Treviso dove il tempo si ferma, tra tazzine in ceramica decorate e toni del rosa potete fare una colazione spaziale.

Qui troverete cupcake di ogni gusto, il nostro preferito è quello alla red velvet, ma ogni mese dell’anno e periodo particolare come Natale e Pasqua ad esempio realizzano cupcake a tema.

Oltre a queste piccole meraviglie realizzano ogni giorno torte e il loro buonissimo brownies al cioccolato e nocciole, che prendo sempre ed è favoloso.

SCOPRI IL LORO PROFILO INSTAGRAM QUI

MALVASIA RISTOBRUNCH

Malvasia Risto Brunch
Malvasia Risto Brunch

Se vi siete svegliati tardi e volete una colazione alternativa a Treviso allora al Malvasia dalle 10.00 potete fare il brunch.

Una torre di Pancakes con frutta o creme vi farà brillare gli occhi ma anche le loro proposte salate sono da leccarsi i baffi come uova e bacon e molto altro.

Non dimenticatevi di assaggiare i loro milkshake!

SCOPRI IL LORO PROFILO INSTAGRAM QUI

Leggi anche il mio articolo su cosa vedere a Treviso

Cosa vedere a Treviso

TASTE COFFE E MORE

Taste coffe a Treviso
Taste coffe a Treviso

In un piccolo angolino molto suggestivo di Treviso trovate questo bar che con i loro caffè vi farà volare in giro per il mondo.

I loro non è un semplice caffè, potete scegliere tra numerose miscele differenti aromatizzate che vi faranno scoprire un mondo nuovo a tema coffe!

Vi consigliamo di accaparrarvi un posticino fuori sui tavoli con vista sull’acqua, oltre al caffè assaggiate le loro torte o i loro biscotti.

SCOPRI IL LORO PROFILO INSTAGRAM QUI

BLOOM

In un ambiente super rilassante potete assaporare le proposte di caffè calde e fredde oltre alla loro pasticceria, noi adoriamo le loro brioche soprattutto quella al pistacchio che è davvero buonissima.

Da assaggiare i loro Maccaron, in merito al gusto c’è l’imbarazzo della scelta.

Se come me spesso dovete lavorare al pc, qui hanno anche un’area dedicata al coworking molto carina e piacevole.


La colazione è il nostro pasto preferito di tutta la giornata e lo celebriamo sempre alla grande, quando viaggiamo amiamo mangiare in generale a qualsiasi ora e provare specialità e locali strani.

SCOPRI DOVE MANGIARE A CATANIA!

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Di Gaia Fornasier

Amore per la scrittura da sempre, libri nei cassetti e in estasi perenne per ogni nuovo viaggio.
Questo connubio ha portato alla nascita di questo Blog un po' per divertimento un po' per distrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.