Privacy Policy Idee regalo per viaggiatori - Caffeinviaggio
Categorie
Mondo

Idee regalo per viaggiatori

Idee regalo per viaggiatori
Idee regalo per viaggiatori

Quando tra i vostri amici c’è un amante dei viaggi non sai mai cosa regalargli per renderlo felice, si pensa che l’unico modo per renderlo\a felice sia regalare buoni viaggio o esperienze uniche, ma vi posso assicurare che ci sono moltissime idee regalo per viaggiatori meno costose ma che lo renderanno ugualmente felice.

Moltissimi sono gli oggetti che possono semplificare la vita a un viaggiatore, infatti io amo quei regali che oltre ad essere belli sono soprattutto utili.

La ricerca di un regalo non è mai semplice ma in questo articolo vogliamo darvi delle idee per sorprendere il\la vostro\a amico\a con alcune idee per regali di natale, regali di compleanno e per qualsiasi evento.

Porta passaporto

E’ un accessorio molto importante perché il passaporto spesso finisce nei peggiori angoli impervi del nostro bagaglio mandando in panico il proprietario, inoltre usando questi porta passaporti si può anche inserire altri documenti importanti che vanno conservati con cura.

Sono super carini e salveranno parecchi viaggiatori.

Sacchetti sottovuoto

Sembrerà banale ma se il\la vostro\a amico\a porta sempre vestiti per una squadra di calcio o per risparmiare vola solo con il bagaglio a mano questi sacchetti gli cambieranno la vita.

Si inseriscono i vestiti e tramite la pompa in dotazione si aspira l’aria riducendo di molto lo spazio occupato.

La pompa occupa pochissimo spazio e può essere portata in viaggio per rifare la stessa operazione prima del rientro.

Diario di Viaggio

Se ama programmare e organizzare i suoi viaggi o semplicemente appuntarsi idee allora questo diario di viaggio è una bellissima idea.

Ci sono moltissime varianti ma quello che posso consigliarvi è che sia compatto e facile da portare con sè.

Idee regalo per viaggiatori tecnologici

Porta cavi da viaggio

La tecnologia ormai fa parte della nostra vita e quando si parte per un viaggio che sia di un weekend o per mesi siamo sempre pieni di cavi di ogni tipologia che finiamo per infilare negli angoli più remoti dello zaino o nel peggiore delle ipotesi dimenticare a casa.

Questo piccolo beauty ti permette di tenere insieme ed in ordine tutti i cavi e caricabatterie, inoltre io spesso ci metto anche le cuffie in modo da non perderle, penne che sono piccole e le perdo facilmente ma anche memory card esterne e batterie.

Pesa valigia

Quante volte ci si ritrova con la valigia pronta ed è il momento di capire se il peso rientra nelle normative, si finisce sempre a salire e scendere con la valigia in mano dalla bilancia pesa persone sperando che sia abbastanza precisa.

Questo piccolo oggettino si aggancia direttamente alla valigia e la peserà, inoltre è molto comodo anche per chi fa spesso cammini e deve pesare lo zaino per comprendere al meglio quanto peso dovrà portarsi con se’.

Power bank

Sempre in tema travel la power bank è la salvezza dei viaggiatori, chi come me scatta mille foto mentre usa anche il navigatore si ritrova con la batteria a terra dopo poche ore.

La power bank inoltre è molto comoda per ricaricare fotocamere o altri dispositivi che portiamo in viaggio con noi senza paura di restare senza.

Controllate sempre che dispositivo dovrà essere caricato e scegliete la Power Bank che fa al vostro caso.

Un libro a tema Viaggio

Un libro è sempre un bel regalo se poi unite due passioni come viaggi e lettura allora avete fatto centro.

Ti lascio qui il mio articolo con i libri da leggere se ami viaggiare.

Speriamo di essere riusciti a darti qualche spunto per un regalo bello e utile!

Ricordati di seguirci sui social!

Chi siamo caffeinviaggio

CHI SIAMO

Ciao, siamo Gaia e Riccardo e a volte anche Aiden.

Ci piace viaggiare, scoprire luoghi insoliti e posti indimenticabili dove mangiare.

Secondo noi si viaggia anche con il cibo e per questo locali instagrammabili, tipici e fuori dal comune sono sempre nei nostri itinerari.

Se ti piace viaggiare e\o ti piace mangiare sei nel blog giusto.

Di Gaia Fornasier

Amore per la scrittura da sempre, libri nei cassetti e in estasi perenne per ogni nuovo viaggio.
Questo connubio ha portato alla nascita di questo Blog un po' per divertimento un po' per distrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *